Translate

QUALCOSA SU DI ME

 Buongiorno a tutti...

............." la tavola imbandita", perchè quando decido di cucinare qualcosa di particolare penso automaticamente a chi potrei invitare. Mi piace stare in compagnia della mia famiglia e degli amici più cari.

Ho imparato a cucinare seguendo le ricette sulle riviste e un pò seguendo i consigli di mia madre. Penso che la pasta frolla sia stata una delle prime ricette che ho imparato a realizzare seguendo la ricetta passo passo grazie a " La cucina italiana",  perchè in realtà mia mamma, adesso che ci penso,  non ha mai fatto delle crostate.

Poi quando mi sono sposata, ho ripreso in mano le mie riviste ed ho continuato e sviluppato questa mia passione, poi si sa "Gli uomini vanno presi per la gola", da allora non mi sono più fermata.

Penso di aver conquistato mio marito preparandogli degli ottimi ossibuchi in gremolata.

Di recente ho scoperto una vera passione per le ricette "old-style", cosi vado a  curiosare tra i vecchi libri di cucina di mia mamma e di mia suocera.
La mia curiosità e la mia passione per la cucina mi hanno portata a frequentare un corso di cucina molto prestigioso che mi ha permesso così di ottenere anche il certificato haccp.

 Appena ho un pò di tempo compro libri e riviste di cucina per poter approfondire le mie conoscenze.





















Benvenuti nella mia cucina     ALIDA






                                       
Post Comment
Posta un commento

Cerca nel blog